C'era una volta un Uomo di nome Pippo

  

Passiamo a narrare qui la storia del nostro amico Pippo:

Colui che tutti quanti noialtri amici conoscevamo come 'Pippo' ed ai più era conosciuto come Riccardo da Pescia, nacque un freddo inverno ad inizio 1974 A.D. nel crescere oltre ad apprendere l'arte del 'Pippo', si faceva anche notare per la tirchiaggine e la costante ricerca del 'vaino'.

Ma tuttavia sempre di un ragazzo pieno di gioia di vivere e sempre pronto a trasmettere allegria e giocosità si parlava.

Accadde poi che durante una dura battaglia, di quelle che il nostro eroe ha sempre affrontato con coraggio (tipo il fregare i giornalini porno da Carlo) e sprezzo della paura, il Generale ordinò :"Ehi tu Pippo!D'ora in poi non avrai altro Dio all'infuori di me"...beh no forse non disse proprio così, ma fatto sta che il nostro gioioso ragazzo divenne un fedelissimo e devotissimo canterino agli ordini del Generale.

Nulla sarebbe di cui disprezzare il nostro, se non che la gioia di vivere, l'allegria, il vivere secondo natura (tipo far tirare bottiglie di birre tracannate fuori dalla finestra dell'albergo a Rimini) ed in comunità, venne, mano a mano, a mancare.

Ed oramai noi tutti siamo qui a decantarne le gesta da uomo vivo quale lui fu...

Orgogliosi e sfrecciati nel dolore:

I tuoi cari Amici.

 

 

Premi sulla lapide per partecipare anche tu al cordoglio.

PS: presto verrà aggiunta la foto sulla lapide e ci sarà la possibilità di porre dei fiori virtuali con pagamento tramite carta di credito!

NOVITÀ!!!: Nuova sezione fotografica per vedere come i barlumi di autocoscienza del nostro eroe preferito